Consulente grafica con doppio sorriso
Da 32 anni creativa, da oltre 20 anni sono grafica pubblicitaria; mi occupo di comunicazione, marketing e social network. Negli ultimi 8 anni ho aperto una mia attività. Lavoro da remoto ed il mio “ufficio” è ovunque ci sia una connessione ad internet. Aiuto professionisti, piccoli imprenditori e creativi a realizzare il loro progetto e raccontarlo online.
Ogni momento è un’opportunità per creare qualcosa di meraviglioso. Non vendo solo servizi e consulenza, ma anche tantissime nuove idee.
Posso aiutarti a promuovere la tua attività con materiali di comunicazione unici e personalizzati su di te, che sappiano parlare del tuo brand e renderlo subito riconoscibile.
Seguo il processo di creazione in tutte le sue fasi: dall’ideazione del progetto fino ai materiali stampati.
Credo nel lavoro fatto bene, cerco di anticipare ogni possibile problema e di trovare soluzioni rapide ed efficaci per ogni esigenza.
Cura del dettaglio, ascolto e personalità sono alla base del mio lavoro.
Piena di canzoni, piena di sorrisi e di colori. Ariete. Nata in un sabato di primavera di un anno pari, i miei occhi blu sono il mio secondo sorriso.
Ho scritto la mia descrizione, varie volte. Ma voglio essere più semplice e chiara possibile. Ok mi occupo di comunicazione, ma in modo completamente diverso da quello che, probabilmente, sarai abituato/a a vedere. Mi occupo di progettazione grafica e organizzazione; sono brava a semplificare, mettere in luce l’essenziale ed organizzare le cose perchè si avverino.
L’obbiettivo è quello di far capire chi sei, cosa fai, come lo fai, quali sono i tuoi punti di forza e perché dovrebbero scegliere te o la tua azienda. Con l’intento di far crescere la tua attività. Lo facciamo assieme, sinceramente, comunicandolo nel modo corretto.
In sostanza, aiuto a far crescere la tua attività, che tu sia un libero professionista, o abbia un negozio o una piccola attività. Ma in un’ottica creativa. Con strumenti nuovi, con una comunicazione nuova. Analizzando il tuo mercato, la tua concorrenza, cercando di sfruttare al meglio i tuoi punti di forza, identificando nuove strategie per farti conoscere ed attirare clienti, anche attraverso eventi o promozioni.
Credo nel valore delle “piccole cose” e dei dettagli, nel tempo lento e nei momenti semplici, vissuti intensamente e con amore. Essere un grafico o un creativo non significa solo utilizzare un software di impaginazione o di fotoritocco. Il fine è comunicare, nel senso pieno del termine, con lo scopo di interessare e stupire facendosi ricordare. Credo nella magia delle parole.
Scelgo soltanto emozioni che mi assomigliano e mi aiutano a guardare sempre oltre
{Post Scriptum}
La creatività, dopotutto, è dar vita a qualcosa che prima non esisteva.
“ Di giorno devi fare quello che alla sera ti rende orgoglioso davanti alle persone che ami” – Mark Zuckerberg