Prezzo: a partire da 180€
Partiamo da quello vecchio e lo glitteriamo un po’

TEMPISTICHE:
Vale come per un logo nuovo: non ti rifaccio il logo in una settimana. Il lavoro di rifacimento e adattamento non è immediato, ho bisogno di tempo per creare, di momenti per pensare, di pause per concentrarmi al massimo, analisi della concorrenza ecc. ecc.

RITOCCHINO? Il restyling dell’immagine coordinata e riparti con slancio: senza bisturi
Spesso non è necessario buttare tutto quello che hai fatto e a cui sei affezionato ricominciando da capo con un logo tutto nuovo. In questi casi il restyling può essere la soluzione migliore.
Realizzare un restyling su un logo significa renderlo più definito e immediatamente utilizzabile in tutte le dimensioni. Questo servizio permette di avere una identità visiva che rispecchia i valori e le caratteristiche della propria azienda, aggiornate ai tempi moderni e ai nuovi metodi di comunicazione. Con il restyling del marchio potrò avere una versione adatta anche a facebook, instagram e alle newsletter oltre che ai biglietti da visita.

Come funziona:
01. Come prima cosa riceverai via mail un breve intervista dove ti chiederò di raccontarmi la tua attività, i tuoi sogni e tutto quello che ti viene in mente. Ti chiederò quali sono le tue esigenze, quali aspetti grafici vuoi compaiano assolutamente nel logo e quale stile vuoi comunicare.
Valutiamo assieme cosa mantenere del vecchio logo, il carattere è troppo elaborato? sei affezionato al colore?
Dopo che avrò ricevuto le informazioni necessarie fissiamo un incontro di un’ora dove ti darò i miei consigli su come possiamo creare al meglio il tuo logo, daltronde un logo è per sempre, o quasi, finchè non ti accorgi che non ti rappresenta più o ha bisogno di una messa a punto. Ti dirò quali sono gli aspetti da migliorare e quali i punti di forza da far risaltare. Sarò a tua completa disposizioni per rispondere a ogni tuo dubbio.
02. Con questa consulenza riusciremo a definire un logo rielaborato e migliorato anche nella tecnica, che ti rappresenta veramente, avrai consigli e spunti creativi su cui costruiremo la tua immagine. Il logo che faremo ti rappresenterà al meglio, più di prima.

IL SERVIZIO COMPRENDE
• restyling logo
• ricerca e definizione degli elementi che compongono l’immagine grafica (colori, font, immagini e icone)
• immagine coordinata (dal biglietto da visita ad altri materiali personalizzati di base)
• linee guida grafiche (con indicazioni di utilizzo)

Questi sono solo alcuni degli argomenti che si possono affrontare nella consulenza grafica relativa al restilyng del logo, se hai dubbi, scrivimi e senza impegno ti dirò cosa possiamo fare.

Prezzo: 40€
Studio impaginato o aggiornamento contenuti.

TEMPISTICHE:
Dipende molto dalla complessità del lavoro, ne hai uno vecchio da ricostruire? devi farne uno da zero? hai il file del tuo grafico e lo dobbiamo solo aggiornare?

Biglietto da visita nuovo
Non ne hai uno? Allora non sei nessuno. Come fare a farsi conoscere in giro, agli eventi, o ai colloqui? Con un bel biglietto da visita! Progettiamone uno insieme! Nonostante siamo nell’era del digitale, è buona norma lasciare sempre un biglietto da visita coi contatti, le persone saranno più inclini a ricordarsi di te ed avrà a portata di mano i riferimenti per contattarti in velocità.

Come funziona:
Mi serve sapere tutto quello che ci vuoi mettere: il tuo nome, numero di telefono, link ai social e e-mail. Quadrato o rettangolare? Lo vuoi tondo? A forma di razzo?

A CHI é RIVOLTO:
• a chi non ha un biglietto da visita
• a chi ha un biglietto da visita un po’ datato e necessita di un restyling o vuole aggiungere delle cose che mancano
• a chi ha una vecchia matrice e deve modificare dei nomi o dei ruoli

COSA NON COMPRENDE:
• la stampa dei biglietti

Prezzo: a progetto
Capiamo cosa ti serve prima 🙂

TEMPISTICHE:
Dipende molto dalla complessità del lavoro, volantino da ricostruire? devi fare un catalogo nuovo da zero? hai il file del tuo grafico e lo dobbiamo solo aggiornare?

Progettazione grafica, prodotti cartacei: brochure/cartoline/poster/volantini
Una brochure, una cartolina, un prodotto cartaceo classico o moderno, con pieghe particolari…insomma un prodotto che ti rispecchi e che racconti di te è un buon supporto alle tue parole, quando ti presenti ad una fiera o ad un evento, pensiamoci!

I volantini sono ottimi strumenti per pubblicizzare in modo veloce e agile: promozioni speciali, prodotti e servizi particolari. Possono essere stampati su fronte e retro o solo su un lato, e avere dimensioni diverse. Le dimensioni maggiormente usate sono l’A5 e A6. Spesso usati per promozioni ed eventi. Possono essere sfruttati anche per sponsorizzare corsi, scuole, offerte specifiche. I flyer a loro volta sono dei piccoli opuscoli formati da un’unica pagina piegata in due o tre parti.
La brochure aziendale è un opuscolo di alcune pagine utilizzato per presentare la propria attività, promuovere i servizi e/o i prodotti di maggiore rilievo, grazie all’utilizzo di testi ben mirati ed immagini di accompagnamento volte a rafforzare il messaggio che si vuol comunicare. Le brochure possono essere utili anche per raccontare e promuovere eventi di una certa importanza, come Fiere e Manifestazioni.
I cataloghi sono elementi molto utili per presentare in dettaglio serie di prodotti e servizi, ordinati per categorie, argomenti, ecc. I cataloghi non hanno un limite predefinito di pagine o di dimensione.
In un catalogo, è bene prevedere un indice ben organizzato e chiaro, una parte iniziale di ripresentazione aziendale, un’area di introduzione alla categoria di servizio/prodotto e le pagine di dettaglio con informazioni tecniche esaustive.
Elemento fondamentale in un catalogo è la presenza di immagini professionali. Sia che si tratti di immagini evocative, o sia che si tratti di foto o rendering del prodotto stesso, è fondamentale che siano curate e non “fai da te”.

Come funziona:
Mi serve sapere tutto quello che vuoi creare, cosa ci vuoi mettere all’interno e cosa vuoi comunicare con quel prodotto.

A CHI é RIVOLTO:
• a chi vuole un volantino promozionale
• ha bisogno di una presentazione aziendale professionale
• a chi deve promuovere un nuovo corso o servizio o evento

COSA NON COMPRENDE:
• la stampa dei prodotti realizzati

Ricorda: il cliente percepirà sempre il tuo livello di professionalità anche in base al tuo modo di presentarti.

Immagine coordinata
Progettazione e/o restyling di logotipi & marchi
Iconografia personalizzata
Carta intestata, Biglietti da visita, Buste
Materiale ufficio, Calendari, Timbri, Block notes
Cataloghi e Brochure
Folder, Volantino, Opuscolo, Depliant, Cartolina
Presentazioni aziendali per conferenze e meeting
Espositori, Segnaletica verticale
Segnaletiche aziendali, Grafica ambientale
Gadgets, Spille (pins) e oggettistica promozionale

Grafica classica
T-shirt, polo, camicie, felpe, ecc.
Espositori e Menu ristorazione
Manifesti, Locandine e Cartellonistica
Progettazione di cartellette/folder
Presentazione del layout pdf o ppt
Esecutivi di stampa
Striscioni
Immagine grafica di packaging, scatole e imballaggi
Etichette personalizzate
Totem, vele e Rollup
Stand Fiere ed Eventi

Grafica digitale
Banner e grafiche per Siti Web
App
Landing Page
Effetti grafici per video personalizzati
Social network, Design per post e testate Facebook
Newsletter

Non trovi quello che ti serve?
Hai un’idea strana in mente e non sai da dove partire?
C’è un progetto che ti sta a cuore e non sai come migliorarlo? Non trovi tra questi pacchetti quello che fa per te? Bhe scrivimi o chiamami, studieremo qualcosa assieme, si può personalizzare quasi tutto!

 

TEMPISTICHE:
Le immaginiamo assieme davanti a un caffè!

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